Open Space, il nuovo programma di Nadia Toffa

Open Space è la nuova trasmissione di Italia 1 condotta dalla iena Nadia Toffa. Stasera la prima puntata con tanti protagonisti in studio, tra cui Giorgia Meloni e Luigi Di Maio

Open Space è la nuova trasmissione di Italia 1 condotta dalla iena Nadia Toffa. Il social talk, curato dalle Iene, percorrerà varie storie da molti argomenti ed ospiti molto interessanti. Nella puntata inaugurale di stasera, 11 ottobre 2015 alle 21.20, la conduttrice Nadia Toffa proporrà l’argomento haters, ovvero gli utenti che insultato sul web le persone più deboli.

Tra gli ospiti in studio della prima puntata di Open Space riguardano la super criticata Miss Italia 2015, Alice Sabatini, l’ex iena e ora giudice del programma Sky Italia’s Got Talent Frank Matano e il conduttore toscano Paolo Ruffini. Ampio spazio anche alla politica dove interverranno in studio Giorgia Meloni e Luigi Di Maio, rispettivamente leader di Fratelli d’Italia e vice Presidente della Camera e parlamentare del Movimento Cinque Stelle. Appuntamento quindi a questa sera su Italia 1 per il nuovo programma tv condotto dalla brava Nadia Toffa.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.