Outcast la nuova serie horror di Fox

502

Arriverà nei prossimi giorni e per l’esattezza il 6 giugno una nuova serie horror che promette di far veramente paura agli amanti di questo genere televisivo.

La serie sarà trasmessa da Fox e il suo titolo è “Outcast” e il suo autore è Robert Kirkman autore anche di un’altra serie dello stesso genere “The Walking Dead”, lo stesso autore ha fatto sapere che questo nuovo lavoro spaventerà ancora di più.

Outcast è l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto disegnato da Paul Azaceta e sul piccolo schermo per questa prima serie saranno dieci gli appuntamenti con Kyle Barnes, il protagonista di queste storie, e i demoni che lo inseguono da quando era piccolo.

A vestire i panni di Kyle sarà l’attore statunitense Patrick Fugit, ci sarà il reverendo Anderson che fin da quando Kyle era piccolo ha cercato di aiutarlo e ad interpretare questo ruolo c’è l’attore britannico Philip Glenister. Kyle e il reverendo cercheranno di capire il perché queste presenze demoniache continuano a tormentare la vita del giovane.

Nonostante la prima stagione non sia andata ancora in onda e non si conosce l’effetto che avrà sul pubblico, è stata già finanziata la seconda stagione. Dato che fa presumere che gli addetti ai lavori hanno riscontrato effetti positivi o meglio paurosi su questa serie che gli manti dell’horror attendono con ansia.