Laura Pausini tutto pronto per il nuovo tour

448

Dopo la “data zero” dello scorso 25 maggio ad Imola, Laura Pausini è pronta e molto carica per altri due concerti che si terranno stasera e domani sera allo stadio San Siro di Milano.

Un mini tour dove canta per la prima volta dal vivo le canzoni del suo nuovo album “Simili” suo dodicesimo album in studio, pubblicato lo scorso novembre

Dopo la doppia data milanese l’artista sarà a Roma il giorno 11 giugno allo stadio Olimpico e come ultima tappa nel nostro paese sarà a Bari il 18 giugno all’Arena della Vittoria. A Roma sul palco con lei ci sarà uno degli autori di tre brani tratti sa Simili, parliamo di Biagio Antonacci mentre a Bari esibirà con lei un altro collega che ha scritto per lei “Sono solo nuvole”, il cantautore pugliese Giuliano Sangiorgi

Tre concerti in Italia e poi Laura si godrà le vacanze estive con sua figlia e il suo compagno ed a ottobre partirà per nuove tappe che la vedranno esibirsi in giro per l’Europa.

Il tour “Simil European Tour” prenderà il via il 7 ottobre da Madrid e toccherà diverse città europee come: Barcellona, Marsiglia, Londra, Bruxelles, Stoccarda, Zurigo, Ginevra e come ultima tappa sarà a Monaco il 25 ottobre.