Emma Marrone e la sua risposta alle cattiverie della rete

650

Emma Marrone è molto attiva sui suoi profili social e le piace condividere coni suoi fans non soltanto gli scatti che la ritraggono al top della forma preparata di tutto punto ma anche foto più acqua e sapone.

Scelta che non sembra aver trovato il consenso da parte di tutti e per una fotografia postata qualche giorno fa dove appare senza trucco e con delle macchie sul viso è stata subissata da pesanti critiche.

E’ stata offesa anche per i capelli che non apparivano in perfetta forma e la cantante salentina non ha mandato giù queste cattiverie gratuite e ha risposto con un post, dove si legge: “In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. Ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete viscidi e cattivi. Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le pal*e di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente”.