Milazzo, aria irrespirabile in città

La denuncia è arrivata da Sicilia Verde. A Milazzo da giorni aria irrespirabile e popolazione a rischio, urge un intervento

Aria irrespirabile nella città di Milazzo. La denuncia arriva direttamente da Sicilia Verde, dove la denuncia dichiara che è da diversi giorni che nella città di Milazzo non si respira più aria ma gas, dovuto alla Raffineria. Questa situazione sta mettendo a serio rischio tutta la popolazione della bela cittadina siciliana in provincia di Messina.

Sicilia Verde ha espresso tutte le paure per cittadini e bambini, sottolineando altri problemi al centro messinese. Infatti, gli impianti fanno acqua da tutte le parti e nei giorni scorsi c’è voluto l’intervento tempestivo della Capitaneria di Porto e dei Carabinieri per fare intervenire velocemente l’Arpa di Messina. Non riesci proprio a comprendere come il Sindaco o tutte le massime autorità cittadine non intervengano per risolvere questo grave problema. La prossima settimana, Sicilia Verde, depositerà un’altra denuncia alla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto per le continue emissioni fuggitive di idrocarburi, includendo lo stesso Comune di Milazzo come primo responsabile.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.