Salvini incalza: Le elezioni potrebbero essere nostre!

Salvini-incalza-Le-elezioni-potrebbero-essere-nostre

Matteo Salvini, leader della Lega, incalza il discorso sulle prossime elezioni e lancia la sfida, confermando che questa volta la vittoria potrebbe essere una realtà.

Le elezioni di Milano sono una grande possibilità, possibilità che potrà essere effettivamente in mano a Salvini che conferma: “Stiamo lavorando al programma per una Milano sempre più aperta, sempre più internazionale, sempre più sicura e attenta ai quartieri popolari dimenticati per cinque anni dal Pd e da Pisapia”.

Salvini è più che sicuro e accetta la sfida: “Le elezioni di Milano le vogliamo vincere, le vinceremo (Video), il nome del candidato è l’ultima delle mie preoccupazioni anche se fortunatamente sta arrivando, così finisce il Superenalotto”.

E ancora sull’ipotesi della carica di Assessore alla Sicurezza:” Se può servire la mia ventennale esperienza a Palazzo Marino sarei ben contento di rimotivare i tremila uomini della polizia locale che a oggi sono degli esattori e dei multatori di professione, mentre potrebbero riportare molta più sicurezza sui mezzi pubblici e nei quartieri”.

Be the first to comment on "Salvini incalza: Le elezioni potrebbero essere nostre!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*