Roma Milan live streaming rojadirecta: sfida Garcia Mihajlovic

786

Due allenatori al centro del mirino, Roma e Milano due piazze che potrebbero proseguire il loro cammino con lo stesso filo conduttore oppure cambiare in corsa quasi al giro di boa del campionato.

Roma Milan è una gara molto importante tanto per Garcia quanto per Sinisa Mihajlovic, due allenatore pronti a fare le valigie se uno dei due dovesse sbagliare, sono sulla graticola ormai da diversi mesi, adesso tutto quello che possono fare è “vincere”.

A Roma si parla già di Luciano Spalletti, sembra già esser stato allertato, mentre a Milano Berlusconi non ha proprio mandato giù la sconfitta contro il Bologna in casa, a quel punto si sono aperti scenari davvero incredibili con Fabio Capello e Marcello Lippi al centro dell’attenzione del presidente.

Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20.45 in diretta sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio, diretta live streaming.

Roma (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Gervinho, Falque.

Milan (4-4-2): Donnarumma, Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio, Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura, Luiz Adriano, Bacca