Sicilia, incidente sulla Palermo – Mazara, traffico paralizzato

502

Tamponamento sulla A29, l’autostrada Palermo Mazara del Vallo: traffico bloccato per ore

Sicilia, incidente sulla Palermo – Mazara, traffico paralizzato – Grave incidente nella mattinata di oggi in Sicilia. Tre auto coinvolte in un impatto sull’autostrada A 29: Palermo – Mazara del Vallo, una delle maggiori autostrade della Sicilia. L’incidente non ha causato vittime, ma ha provocato un forte rallentamento nel traffico.

Centinaia gli automobilisti imbottigliati per ora sull’arteria autostradale per diverse ore. Code dallo svincolo di Carini,  in direzione di Palermo, fino all’altezza della galleria di Isola delle Femmine; punto nel quale è avvenuto il tamponamento. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno immediatamente provveduto a trasportare gli automobilisti in ospedale mentre i dipendenti dell’Anas hanno lavorato per ore per liberare la carreggiata dalle auto incidentate.

Nessuno degli occupanti delle auto ha riscontrato ferite di gravi entità. Gravi disagi, invece, per gli automobilisti rimasti bloccati per ore lungo l’autostrada completamente paralizzata. I rilievi, effettuati dalla Polstrada, chiariranno le responsabilità dell‘incidente.