Wwf, il calendario 2016 sugli animali in via d’estinzione

Calendario speciale del Wwf, quello realizzato per il 2016: animali a rischio estinzione per ogni mese dell’anno

Un calendario del tutto speciale quello che Il WWF ha deciso di realizzare per il nuovo anno che sta per arrivare. Gli animali in via di estinzione caratterizzeranno le pagine dei vari mesi del 2016. Un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema quanto mai attuale. Una svolta ben precisa quella del WWF che, già alcune settimane fa, aveva pubblicato delle immagini delle città italiane in preda alle conseguenze dei cambiamenti climatici.

Dagli allagamenti alle desertificazioni, ora il WWF ha deciso ora di proporre le foto degli animali che, a breve, potrebbero scomparire per sempre dal nostro pianeta. Colpire la sensibilità di ogni singolo individuo è il punto cardine della nuova strategia dell’organizzazione ambientalista, decisa più che mai a dare un freno agli sconvolgimenti climatici.

Solo dodici euro per godere di un’immagine di un leopardo delle nevi o dell’elefante africano, delle tartarughe marine, fino ad arrivare alle tigri del Bengala, gli orsi polari e i vari tipi di pappagalli. L’acquisto del calendario può avvenire nelle edicole, ma anche sul web sul sito ufficiale del WWF.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.