Madonna, concerto improvvisato a Parigi

571

Nuovo gesto di solidarietà da parte di Madonna. La popstar più popolare al mondo ha deciso di improvvisare un piccolo concerto nel cuore di Parigi, a Palce della Repubblique. L’annuncio è stato fatto dalla stessa cantante in un post su Instagram. Un’immagine con il figlio David per annunciare l’improvvisato appuntamento nel punto più importante della capitale e scelto per un memoriale in onore delle vittime degli attentati del 13 novembre scorso.

Detto fatto; la cantante si è esibita per alcuni minuti davanti a un folto gruppo di fans. Un concerto davvero minimale e per pochi intimi. Una sola  chitarra ad accompagnare Madonna che ha cantato, tra le altre canzoni, Like, Prayer e Ghosttown per poi passare ad un repertorio di eccezione con “Imagine” di John Lennon.

Già nel corso di un concerto a Mercy, Madonna aveva espresso la sua vicinanza alle famiglie delle vittime ad alla Francia vittima di un attacco terroristico pari all’11 settembre americano con lo slogan “Non cederemo alla paura”.