Anticipazioni il segreto: il parto di Maria, info puntata 12 ottobre 2015

Le anticipazioni il segreto di lunedì 12 ottobre 2015 ci rivelano che sarà la puntata dedicata al parto di Maria. Info,orario e novità episodio

Le anticipazioni il segreto di lunedì 12 ottobre 2015, in onda su Canale 5 alle 16.15, rivelano che sarà la tanto attesa puntata dedicata al parto di Maria. Sarà il dottor Lesmes a farla partorire, dopo che la ragazza si è sentita male a seguito di una lite con madrina Donna Francisca. Maria darà alla luce una bella bambina che prenderà il nome di Esperanza, tra le lacrime di gioia del neo padre Gonzalo.

Le vicende del piccolo paesino spagnolo non si fermeranno al parto di Maria , ma anche alla seria amicizia che lega Aurora con lo stesso Dottor Lesmes. Sfocerà l’amore tra i due? Nel frattempo Don Anselmo scoprirà cosa è veramente successo a Olmo e con dolore gli dirà addio. La bella Soledad non riesce a togliersi dalla testa il poeta-vagabondo Simon e il loro rapporto giorno dopo giorno crescerà sempre di più, facendo innervosire la perfida Montenegro, pronta a fare di tutto per cacciare il giovane dal paesino.

Be the first to comment on "Anticipazioni il segreto: il parto di Maria, info puntata 12 ottobre 2015"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*