Anticipazioni uomini e donne: Gianni Sperti torna a ballare? info, novità

Le anticipazioni Uomini e donne di lunedì 12 ottobre 2015 ci rivelano che durante il trono over Gianni Sperti… Info e novità sulla puntata

Le anticipazioni uomini e donne di lunedì 11 ottobre 2015, ci rivelano che saranno le dame e i cavalieri del trono over a rendersi protagonisti. Potrebbe anche capitare qualcosa davvero di clamoroso visto la registrazione che si è tenuta nel pomeriggio di oggi.

Infatti, il nuovo corteggiatore di Gemma, un tale Paolo, sembra abbia sfidato l’opinionista Gianni Sperti in una gara di ballo. L’ex primo ballerino della famosa trasmissione domenicale “Buona Domenica” ha smesso da tempo con la danza, anche se non ha mai negato di esserne attaccato come il primo giorni. Ma la provocazione di Paolo nel dichiarare che lui sarebbe più bravo nel danzare di Sperti, spronerà il buon Gianni a sfidarlo e così a riprendere a ballare come un tempo?  Intanto, le anticipazioni uomini e donne ci rivelano che ospite della puntata , sarà la veneta Barbara De Santi in studio accompagnata dal suo nuovo amore. Ma quanto durerà questa volta?

Be the first to comment on "Anticipazioni uomini e donne: Gianni Sperti torna a ballare? info, novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*