Mariah Carey ricoverata in ospedale

Davvero tanta paura per Mariah Carey, la famosa cantante è stata trasportata in ospedale per problemi legati all’influenza. Nulla di grave, ma sufficiente a preoccupare la donna che, in via precauzionale, ha deciso di sottoporsi a ricovero. La sindrome influenzale ha colpito duramente Maria Carey nella giornate di mercoledì quando, dopo essere stata presente ad una kermesse pubblicitaria, ha cominciato a sentirsi male.

E’ bastato davvero poco per diffondere la notizia in tutto il mondo attraverso il web. Preoccupazione e sconcerto sono aumentati a dismisura quando si è saputo che per l’aggravarsi dei sintomi influenzali, la cantante è stata sottoposta a particolari cure. Una forte disidratazione ha, infatti, colpito la Carey che, non appena giunta al nosocomio, ha dovuto assumere notevoli quantità di vitamine.

Con il passare delle ore le condizioni della star sono aumentate rapidamente fino a che è stata nuovamente trasportata a casa. “Vaccinatevi contro l’influenza” è stato il messaggio che Mariah Carey ha voluto inviare ai suoi fans ringraziandoli per il sostegno ricevuto.

Be the first to comment on "Mariah Carey ricoverata in ospedale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*