Verona: esonerato Mandorlini, arriva Delneri

Cambio sulla panchina dell’Hellas Verona. Non è andata giù l’ennesima sconfitta della squadra scaligera contro il Frosinone alla dirigenza che ha deciso di chiamare sulla panchina Luigi Del Neri, l’allenatore che ha fatto la storia con l’altra sponda di Verona, quel Chievo “dei miracoli” capace di approdare in serie A con giovani promesse e pochi soldi.

A comunicare l’avvicendamento sulla panchina è stata la società scaligera in una nota inviata alla stampa. Sarà Francesco Conti ad affiancare il tecnico di Aquileia con il ruolo di vice allenatore, mentre Maurizio D’Angelo ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico e Luca Alimonta quello di preparatore atletico.

Il KO con i ciociari è stata l’ennesima beffa per i gialloblu nel quadro di una stagione cominciata nei peggiori dei modi per  gli scaligeri. Sei punti in classifica in quattordici match giocati con sei pareggi, otto sconfitte e soprattutto zero vittorie sono i terribili numeri del Verona a cui si aggiungono i dieci gol fatti che classificano l’attacco degli scaligeri come il peggiore mentre la seconda, con 24 reti subite, risulta la seconda più battuta della serie A.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.