Anna Tatangelo: incidente stradale sull’A1, sta bene

519

Nel corso della giornata di ieri, Giovedì 26 Novembre 2015, la cantante ciociara Anna Tatangelo ha avuto un incidente d’auto sulla A1

Ieri, Giovedì 26 Novembre, c’è stato un brutto incidente stradale per la cantante ciociara Anna Tatangelo, famosa per alcune canzoni come “essere una donna” e per il rapporto sentimentale in corso da alcuni anni con Gigi d’Alessio, noto cantautore napoletano. Anna Tatangelo è stata coinvolta in un incidente stradale sulla A1 in Ciociaria, nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro, nei pressi di Frosinone, nella sua terra nativa.

Anna Tatangelo ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e la vicinanza in questo momento, specificando che sta bene e che nell’incidente stradale nessuno è rimasto coinvolto. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo. Un abbraccio grande: queste sono state le parole di Anna Tatangelo pubblicate pochi istanti dopo l’incidente stradale, specificando sempre che tutti i 4 veicoli coinvolti non hanno subito gravi danni, ma che è stato comunque un grande spavento.